Etichette

ANTIPASTI (27) BIRRA (4) CELIACHIA (10) CIOCCOLATINI (3) CONSERVE (3) CONTORNI (15) DOLCI (86) FRUTTA (1) FUORI CASA (6) INIZIATIVE (49) MUFFINS (8) ORIENTALE (6) PANE (13) PESCE (1) PIATTI UNICI (53) PIZZA (10) PRIMI PIATTI (52) SALSE E CONDIMENTI (3) SECONDI (49) ZUPPE (2)

lunedì 22 dicembre 2014

Parti con MSC Crociere e Gluten Free Travel & Living

Pioggia, freddo, umidità e tanta voglia di sole e mare…quanti di voi si identificano in questo desiderio a dicembre? Noi pensiamo in tanti... soprattutto in considerazione del fatto che le vacanze estive sembrano ancora troppo lontane.

E allora ecco...noi con Gluten Free Travel & Living vogliamo aiutarvi a sognare e, proprio mentre Natale è alle porte, vogliamo suggerirvi un’idea regalo da mettere sotto l’albero: 


Una Crociera MSC Gluten Free!



Siete nostri lettori?  Allora avete diritto a un prezzo speciale e a un trattamento speciale su una nave speciale… perché i nostri lettori sono speciali!! Si avete capito bene, una settimana da sogno nel caldo Mediterraneo, a bordo di una nave MSC Crociere, in compagnia del nostro staff che vi regalerà coccole e sorprese gluten free!!


Un programma dedicato ai celiaci e agli intolleranti e a tutti coloro che  amano cucinare e mangiar bene: corsi di cucina, degustazioni di prodotti artigianali, regali e sorprese.

E poi tanto relax e divertimento grazie alla garanzia e all'esperienza di MSC Crociere: Spa, cinema, teatro, biblioteca, discoteca, palestra, piscine, campi da tennis e pallavolo, casino, mini e junior club, boutique, escursioni e tutto ciò che potete sognare … qui è a portata di mano!

E allora cosa aspettate??!! CLICCATE QUI per maggiori informazioni e dettagli!!


Nessun commento: