Anche quest'anno è arrivata. Viene molto annunciata, ma arriva veramente quasi di nascosto, riparandosi dalle luci e dai lustrini, dalle decorazioni invadenti e gli annunci televisi.
È arrivata l'epoca del Natale.
C'è chi la ama e chi la odia, ma di sicuro non passa innosservata.Noi di Gluten Free Travel & Living ci schieriamo tra gli amanti del Natale.
Ci scheriamo con tutti coloro che per almeno 15 giorni vogliono rallentare il cinismo, smettere di pensare solo a se stessi in un'era di ego ipertrofici per scoprire lo stupore della magia negli occhi dei bambini, tornare a casa, cucinare con amore, legando con la tradizione il filo delle generazioni anche se ci sono intolleranze e limitazioni alimentari.
E questo è il nostro regalo di Natale.
Oh Christmas free!
Il nostro primo vero libro, interamente scritto, fotografato e cucinato dalla redazione di Gluten Free Travel and Living.
Vi invitiamo a scaricarlo (salvarlo e visualizzarlo in doppia pagina), sfogliarlo, usarlo, stamparlo e regalarlo.
E' soprattutto dedicato ai bambini: troverete ricette, racconti, filastrocche e lavoretti, perchè per loro abbiamo sempre il ricordo confortante di un bianco natale.
Per Scaricarlo cliccate qui.
1 commento:
Allora doppi auguri,per il Natale imminente e per il libro di ricette .
La panna acida l'ho cercata a Trapani in tutti i supermercati e finalmente l'ho trovata da Todis ( hanno anche la pasta phyllo fresca).
Posta un commento