Etichette

ANTIPASTI (27) BIRRA (4) CELIACHIA (10) CIOCCOLATINI (3) CONSERVE (3) CONTORNI (15) DOLCI (86) FRUTTA (1) FUORI CASA (6) INIZIATIVE (49) MUFFINS (8) ORIENTALE (6) PANE (13) PESCE (1) PIATTI UNICI (53) PIZZA (10) PRIMI PIATTI (52) SALSE E CONDIMENTI (3) SECONDI (49) ZUPPE (2)

lunedì 26 marzo 2012

LE RIFATTE SI FANNO LA PASQUA

Valentina non è solo una (LA) foodblogger senza glutine, è un'amica, una mamma instancabile che cento ne pensa...e mille ne fa!
Non solo ha creato il meraviglioso appuntamento delle RIFATTE SENZA GLUTINE, si è messa in testa di raccogliere le ricette di Pasqua così da poter dare un po' di idee ai celiaci (e non) che festeggeranno la Pasqua. In particolare, può essere utilissimo per tutti i non celiaci che condivideranno questo giorno con amici, fidanzati, suocere, parenti celiaci...così da poter gustare con tutti gli stessi piatti e le stesse bontà, con pochi problemi, variando e proponendo delle novità!
Grazie al supporto di Marcella è possibile scaricare il pdf delle ricette da qui ed esporre il bellissimo banner che segue.

3 commenti:

La Gaia Celiaca ha detto...

ecco bravissime!
anch'io voglio fare un post così, in questi giorni sono un po' "impiccata" fra contest e impegni blogghereschi vari, ma fra un paio di giorni lo pubblico anch'io!

è vero, la nostra vale è meravigliosa!

vale-tork ha detto...

ajò... che mi rovinate la reputazione voi con un post così... sono cattivissima io, menefreghista ed assolutamente individualista

siete voi splendide... ripeto:senza di voi nulla si sarebbe potuto fare (e si farà)

sbaciuz

Sonia ha detto...

brave fanciulle, ho visto e apprezzato :-DD