Etichette

ANTIPASTI (27) BIRRA (4) CELIACHIA (10) CIOCCOLATINI (3) CONSERVE (3) CONTORNI (15) DOLCI (86) FRUTTA (1) FUORI CASA (6) INIZIATIVE (49) MUFFINS (8) ORIENTALE (6) PANE (13) PESCE (1) PIATTI UNICI (53) PIZZA (10) PRIMI PIATTI (52) SALSE E CONDIMENTI (3) SECONDI (49) ZUPPE (2)

lunedì 15 dicembre 2014

Oh Christmas Free! Il primo libro di Natale di Gluten Free Travel & Living


christmas free - Gluten Free Trvael and Living

Anche quest'anno è arrivata. Viene molto annunciata, ma arriva veramente quasi di nascosto, riparandosi dalle luci e dai lustrini, dalle decorazioni invadenti e gli annunci televisi.

È arrivata l'epoca del Natale.

C'è chi la ama e chi la odia, ma di sicuro non passa innosservata.
Noi di Gluten Free Travel & Living ci schieriamo tra gli amanti del Natale.
Ci scheriamo con tutti coloro che per almeno 15 giorni vogliono rallentare il cinismo, smettere di pensare solo a se stessi in un'era di ego ipertrofici per scoprire lo stupore della magia negli occhi dei bambini, tornare a casa, cucinare con amore, legando con la tradizione il filo delle generazioni anche se ci sono intolleranze e limitazioni alimentari.
E questo è il nostro regalo di Natale.

Oh Christmas free!


Il nostro primo vero libro, interamente scritto, fotografato e cucinato dalla redazione di Gluten Free Travel and Living.
Vi invitiamo a scaricarlo (salvarlo e visualizzarlo in doppia pagina), sfogliarlo, usarlo, stamparlo e regalarlo.

E' soprattutto dedicato ai bambini: troverete ricette, racconti, filastrocche e lavoretti, perchè per loro abbiamo sempre il ricordo confortante di un bianco natale.



Per Scaricarlo cliccate qui.

1 commento:

Mariabianca ha detto...

Allora doppi auguri,per il Natale imminente e per il libro di ricette .
La panna acida l'ho cercata a Trapani in tutti i supermercati e finalmente l'ho trovata da Todis ( hanno anche la pasta phyllo fresca).