Etichette

sabato 29 gennaio 2011

NON è una barzelletta...!!!

Il sottotilo del nostro blog parla della celiachia come di una condizione che può essere anche divertente....
Ebbene....leggete un pò qui sotto:
La vittima inconsapevole di questo aneddoto, realmente accaduto, è stata la nostra cara Valentina...che per sua fortuna ha due glutei sanissimi :D

7 commenti:

Tinny ha detto...

Come la capisco...la cosa che mi manda più in bestia è lo sguardo stile "Ma cos'ha questa da rompere..." quasi il nostro fosse un capriccio o peggio una moda come purtroppo usa ultimamente. Nel mio lavoro lo vedo tutti i giorni; una volta una signora mi ha detto di essere allergica alle vitamine...okay; un' altra, essendo allergica all'aspirina prendeva solo il vivinc...Buon weekend ragazzi!

spunti&spuntini senza glutine ha detto...

Quelle che hai raccontato tu sono ancora più esilaranti!!! :D guarda, questi casi nascondono una profonda ignoranza e tristezza, quasi che per sentirsi "alternativi" sia necessario pure inventarsi le allergie! potevi rispondere di essere intollerante alle cazzate eheheh :)

Tinny ha detto...

Il mio desiderio sarebbe 2 giorni all'anno, uno sicuramente d'estate (non so se avete dato un'occhiata ai miei aneddoti) nei quali puoi dire tutto quello che pensi ai vari clienti menosi senza che questi se ne ricordino il giorno successivo...
Ho sempre sostenuto che se non fosse per la privacy, inesistente nel mio lavoro, anche un bel reality sarebbe strepitoso, non avete idea delle str... che sentiamo!

La Gaia Celiaca ha detto...

siamo messi proprio bene! ;-)

fantasie ha detto...

Felice di conoscervi e di farmi due risate... anche se amare!
Stefania

Anna Lisa ha detto...

...da non credere! Mi unisco al tuo blog, se ti va passa nella mia cucina senza glutine...non ci sono tracce di farina :))
http://senzaglutinepertuttiigusti.blogspot.com

spunti&spuntini senza glutine ha detto...

Benvenuta!!!ti ho inserita tra i nostri link!